Friday 18 August 2017

Ordine Condizionato Forex Fineco


Ordini condizionati44 OCO e correlati Puoi impostare un alert o un ordine condizionato sul sito, su PowerDesk2 o su Mobile. Illustriamo di seguito la procedura sul sito, per le altre piattaforme la logica molto simile. 1. Alert Nella scheda personale di ogni titolo, cliccando oppure direttamente dal book del titolo al tab. Condizionati si apre la maschera per inserire un Alert sul titolo. Ti basta compilare i campi Condizione, Scadenza, Avvisatemi via, aggiungere la spunta sul relativo disclaimer e cliccare su CONTINUA. Condizione Puoi scegliere tra gt, gt. Lt e lt. Se vuoi che lalert scatti quando il prezzo tocca esattamente il livello da te impostato, scegli le opzioni con. Negli altri casi scatter quando il prezzo raggiunger un livello superiore (nel caso di gt) o inferiore (nel caso di lt) a quello da te impostato. Scadenza E la data fino alla quale verr memorizzato il tuo waspada. Se la condizione un si verificher entro data questa, lalert verr automaticamente cancellato. Avviso Scegli se essere avvisato via email o SMS quando si verifica la condizione di prezzo impostata (e, nel caso di ordine condizionato, quando lordine viene inviato al mercato). Linvio dellemail gratuito, lSMS ha un costo fisso (lo visualizzerai al momento dellimpostazione). Attenzione: lindirizzo email e il numero di cellulare devono essere certificati e non possono essere digitati direttamente in questa finestra. Penegasan iming-iming, certificare e modificare i contatti nella pagina Email e contatti (trovi il link a sinistra di halaman rumah clienti del sito, area Gestione Conto). 2. Ordine condizionato Con il tasto ORDINA (oppure direttamente dal Book del titolo) entri nella maschera del titolo che ti interessa (es. G. MI) e cliccando sulla voce Ordine condizionato, puoi impostare un ordine condizionato semplice o un ordine OCO oppure un Ordine Correlato Ordine condizionato Semplice Per impostare un Ordine condizionato semplice devi compilare una condizione di prezzo (gt, gt. Lt e lt) che far scattare lordine condizionato, selezionare Compra o Vendi e compilare tutti gli altri campi dellOrdine. Anche per gli ordini condizionati hai la possibilit di inserire uno stop loss, un take profit o un trailing stop, suffe cliccare sul link Proteggi ordine e compilare i campi di tuo interesse. Dopo aver inserito tutti i parametri richiesti (altrimenti bandingkan una finestra che segnala i dati mancanti) dovrai leggere il Disclaimer, inserire il P. I.N. E confermare Puoi verificare e modificare tutti i tuoi Pemberitahuan e Ordini condizionati nel Monitor Condizioni dedicato. Attenzione. Puoi impostare anche ordini condizionati di marginazione, ma solo per aprire nuove posizioni, non per chiuderne di esistenti. Leggi tutti i dettagli sullimmissione degli ordini condizionati di marginazione. Scadenza La scadenza la data fino alla quale verr memorizzato il tuo ordine condizionato. Se la condizione bukan enthe entro entro questa data, lordine verr automaticamente cancellato. La scadenza massima di 1 mese a partire dalla data di impostazione. Avviso Dal sito, quando si verifica la condizione di prezzo impostata (e, nel caso di ordine condizionato, quando lordine viene inviata al mercato), verr inviata una e-mail, dalla piattaforma Powerdesk, si pu scegliere se essere avvisato via email o SMS . Linvio dellemail gratuito, lSMS ha un costo fisso (lo visualizzerai al momento dellimpostazione). Attenzione: lindirizzo email e il numero di cellulare devono essere certificati e non possono essere digitati direttamente in questa finestra. Pemogokan imigami, certificare e modificare i contatti nella pagina I tuoi contatti (trovi il link a sinistra di halaman rumah clienti del sito, area Gestione Conto). Ordini condizionati OCO Gli ordini OCO, ovvero ordini pernah membatalkan yang lain, permettono di inserire karena ordini condizionati contemporaneamente su uno stesso titolo. Al verificarsi di una delle karena condizioni impostate, lattivazione del relativo ordine condizionato andr sebuah cancellare automaticamente il secondo ordine condizionato. Esempio: Operasi supponiamo di voler di marginazione sul titolo Generali il cui prezzo denaro - lettera attualmente pari a: 10,04 - 10,05. Il cliente memutuskan dimpostare i seguenti ordini condizionati concatenandoli attraverso il sistema OCO: Ordini Condizionato 1: Se il prezzo lettera di Generali gt 10,04 Mengakuisisi 100 azioni limusin prezzo 10,05 margine 15 multiday Ordine Condizionato 2: Se ilprezzo denaro di Generali lt 10,03 vendi 100 azioni a Mercato margine 15 multiday Il sistema OCO sugli ordini jauh di modo che allattivazione di un ordine condizionato (es: condizione 1) canceller automaticamente il secondo ordine condizionato (condizione 2). Ordini condizionati correlati Gli ordini condizionati correlati sono una tipologia di ordini condizionati che permettono di inserire una condizione su un titolo sottostante differente. Con questa tipologia di ordine condizionato memungkinkan impostare condizionato tidak ordine di funzione dellandamento di un altro prodotto finanziario. Ensiklopedia bebas Perubahan tertunda ditampilkan di halaman ini Belum Diperiksa Langsung ke: navigasi, cari legenda ordini condizionati su strumenti e mercati differenti. Esempio: Supponendo che una variazione delle quotazioni del Minyak Mentah possa influenzare landamento del titolo Eni, kemungkinan impostare un ordine Correlato in cui se il futures E mini Crude Oil AUG12 (QMQ2.CME) raggiunge il prezzo di 86,725, compra 23 azioni ENI al prezzo Limau 16,73. Se il mini futures Minyak Mentah (QMQ2) raggiunge la condizione di prezzo impostata (86,725), FIneco invier al mercato un ordine di acquisto di 23 azioni ENI al prezzo limite impostato. Nel caso di cui si verificasse la condizione che attiverebbe lordine condizionato correlato, ed il mercato di riferimento dellordine correlato fosse chiuso, lordine stesso non viene inoltrato sul mercato ma continua ad essere attivo per future attivazioni. Catatan importanti sugli ordini automatici gt Limpostazione di un ordine condizionato non ne garantisce lesecuzione al prezzo prefissato, in quanto il raggiungimento del prezzo prestabilito condizione per limmission dellordine e non per lesecuzione dello stesso. Tra limigne e leseguito il prezzo pu comunque variare. G fineco tidak berasumsi alcuna responsabilit per il mancato invio, ane allavverarsi della condizione impostata, degli alerts ai clienti eo degli ordini al mercato, dovuto a cause ad essa non imputabili. Fineco non menganggap inoltre alcuna responsabilit per decisioni operasi prese sulla dasar di alert inviati. Gt I valori visualizzati di Loss, di Profit e di Max Loss sono calcolati datang beda trazzi prezzo limite impostato nellordine (non nella condizione) e il corrispondente valore inserito nelle caselle Stop Loss e Take Profit e Trailing Stop. Nota Bene. I valori di Loss, Profit e Max Loss sono puramente indicativi. Dalam particolari condizioni di mercato, ad esempio per i titoli sottili o in presenza di forte volatilit tali valori potrebbero non corrispondere agli effettivi risultati delle singole operazioni. Gt Gli ordini condizionati non sono attivi durante la fase di mercato Setelah berjam-jam. Agli ordini condizionati sono melamar le stesse commissioni previste per le normali operazioni di trading. Cosa sapere: Concordo su tutto. Con questa volatil cos bassa anche gli menyebar andrebbero abbassati di proporzione, non solo da Fineco ma da tutti i broker, altrimenti un bagno di sangue per la maggior parte dei trader, che danno un vantaggio troppo grande a chi tiene il banco. Riguardo a Fineco ricordo che circa tre anni fa ho avuto bisogno di aprire una posizione di difesa sul DJ30, perch avevo disponibilit immediata di fondi solo l. Per procedere ho dovuto cambiare migliaia di euro di dollari per transitarli sul conto di dollari. Loperazione di cambio immediato mi era costata circa venti pips Una follia. E venti minuti di orologio per telefonare al numero verde e avere le informazioni per complete loperazione. Quella stata la mia ultima operazione fatta con Fineco. Dalam kompensasi mantengo il conto per leggere le news che sono tra le migliori di circolazione. Hol etto proprio ora un comunicato firmato da saxo bank italia e relativo a quanto verificatosi ieri su EURCHF. Soprattutto mi sono soffermato sulla frase quotAlcuni dei nostri clienti che sono stati interessati dagli avvenimenti di ieri, vedranno i loro prezzi rideterminati. Le nostre kebijakan che regolano i criteri di esecuzione prevedono che vengano eseguiti tutti gli ordini in modo giusto ed equo. quot Provo ora esporre cosa successo ieri con Fineco sperando di avere un suggerimento o consiglio. Ieri ero panjang su eurchf per 100.000. Avevo impostato stop loss 1.1975. Mentre lo menghentikan era fineco sekitar 1.1930. Allannuncio di Jordan il lantai di 1,20 stato naturalmente rotto e il prezzo a cui mi stata chiusa la posizione stato sekitar 1,0150. Roba da fantascienza Alla faccia del quotprezzo giusto ed equoquot..Daccordo che ogni broker si impegna ad eseguire al meglio gli ordini e che in menentukan situazioni si verificano gap. Per. Ma datang possibilit eseguire un ordine 19 gambar pi sotto Non solo. Sebuah 1.0150 mi ha chiuso con lo berhenti di Fineco. Poi stato passato il mio ordine condizionato di vendita. Cosa successo per alcuni minuti stata bloccata la contrattazione. Allo sblocco mi sono trovato ribassista di 100.000. Ma il mercato risalito fino oltre 1,03. Io ho chiuso di fretta la posizione ma ho perso altre 2 angka (con posizione ancora aperta 100.000). COME SI POSSONO FARE QUESTI SCEMPI. Ieri ho perso la bellezza di 22.000 euro. Io ho verificato svariati siti ieri sera. Guardando il grafico sebuah candele a 1 minuto si vede che il realt non vi stato un crollo. Per 10 minuti le quotazioni hanno stazionato a valori datang 1,19-1,18-1,17. Il crollo poi avvenuto da 1,16. Bertengger non mi stata chiusa la posizione a quei valori Ayo posso tutelarmi Posso avere un suggerimento. Possibil intraprendere una azione legale magari contattando altri utenti fineco. Ho contattato telefononik di mattinata Fineco. Loperatore mi ha detto che a loro risulta effettivamente passato il prezzo di 1.0150. Ha poi aggiunto di scrivere eventualmente una mail di reclamo ma finora non ho ancora avuto risposta. Posso avere un consiglio Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione (anzi peggiore perch ci ho rimesso 40.000 e il mio prezzo medio eseguito stato 1.011) con FINECO. Teniamoci di contatto per aggiornamenti sulla situazione, ok Riporto anche la mia situazione: Mi rivolgo a clienti FINECO che avevano aperto posizioni bapa cambio Eurchf sul Forex e che in seguito alla brusca variazione del cambio del 1501 hanno perso molto pi del margine impiegato. Di seguito il mio caso: Posizione aperta long eurchf di 200.000 Margine di 4.000 Prezzo medio di apertura del 1501: 1.201 Prezzo medio di stop hilang automatico: 1.011 Perdita subita: -40.000. Ora mi chiedo di queste situazioni il broker (FINECO nel mio caso) non ha alcuna responsabilit C qualche cosa che i clienti possono fare Se come immagino non si tutelati da contratto il mio punto riguarderebbe il prezzo di chiusura eseguito. Guardando il prezzo nei minuti successivi al crollo ci sono stati sekitar 510 min nel quale il prezzo stato sopra a 1,1 per poi scendere bruscamente sotto la parit. Vorrei capire se ce la possibilit di parziale quotrivalsaquot indicando datang il broker non abbia eseguito efficientemente lordine rispetto ai prezzi di mercato nei minuti successivi al crollo. Ora, jadi datanglah dengan senang hati dan berdiskusi dengan baik. Datanglah ke sini tanpa ragu-ragu. Mari kita pergi ke sini tanpa ragu-ragu. Il mio punto vorrebbe essere molto tecnico kritikus il livello di prezzo medio eseguito dicendo essenzialmente quotcaro broker al tal minuto il prezzo eseguito sul mercato era X, non eseguendomi la vendita mi fatto chiudere a Yquot Sono sicuro che ci saranno altri clienti in questa situazione e Vi pregherei di scrivere su questo forum per condividere i dettagli della loro posizione. Di particolare vorrei sapere a quanto stata chiusa la posizione. Tralascio qualsiasi altro commento su questa esperienza traumatizzante. Scusa Jerry ma fineco cosa ti ha proposto Un piano di rientro del capitale. Cio dovresti versare la somma perduta ossia i 40k euro Gli affari si fanno al momento dellacquisto Se non sai perdere, lascia perdere lucabusto1111 ha scritto: BUONA SERA A TUTTI. SPERO DI POTERE AVERE DA QUALcuno un suggerimento od aiuto. Io opero con Fineco. Ieri ero panjang su eurchf per 100.000. Avevo impostato stop loss 1.1975. Mentre lo menghentikan era fineco sekitar 1.1930. Allannuncio di Jordan il lantai di 1,20 stato naturalmente rotto e il prezzo a cui mi stata chiusa la posizione stato sekitar 1,0150. Roba d afantascienza Daccordo che ogni broker si impegna ad eseguire al meglio gli ordini e che dalam menentukan situazioni si verificano gap. Ma datang kemungkinan eseguire un ordine 20 gambar pi sotto Non solo. Sebuah 1.0150 mi ha chiuso con lo berhenti di Fineco. Poi stato passato il mio ordine condizionato di vendita. Cosa successo per alcuni minuti stata bloccata la contrattazione. Allo sblocco mi sono trovato ribassista di 100.000. Ma il mercato risalito fino oltre 1,03. Io ho chiuso di fretta la posizione ma ho perso altre 2 angka (con posizione ancora aperta 100.000). Risultato finale PERDITA DI 22.000 EURO. COME SI POSSONO FARE QUESTI SCEMPI. Io ho verificato svariati siti ieri sera. Guardando il grafico sebuah candele a 1 minuto si vede che il realt non vi stato un crollo. Per 10 minuti le quotazioni hanno stazionato a valori datang 1,19-1,18-1,17. Il crollo poi avvenuto da 1,16. Bertengger non mi stata chiusa la posizione a quei valori Ayo posso tutelarmi qualcuno mi da un suggerimento. Possibil intraprendere una azione legale magari contattando altri utenti fineco. Grazie Luca guarda che fineco solita ongkos queste cose rivolgiti allarbitro OMBUDSMAN e ilustrasi ilustrasi tutto quanto. Io so che fineco un market maker, datanglah un videogioco. Le serie storiche non te le daranno mai. Per per 22000 euro vale la pena di tarif un esposto sebuah consob e di fargli causa.

No comments:

Post a Comment